Bounty
Il “Bounty Rimini Adventure Club” nasce a Marina Centro nel 1990 nel solco dell’omonimo vascello teatro del più famoso ammutinamento della storia. Il locale viene costruito seguendo la sua straordinaria struttura, completamente in stile navale, diventando unico nel suo genere, tanto da essere inserito tra i 50 migliori locali al mondo.
Entrando al Bounty sembra di salire a bordo di un antico veliero del XVIII secolo, tra alberi maestri, botti, vele e nasse, un magnifico cielo stellato a far da cornice e uno staff vestito ovviamente come un vero equipaggio navale: uno scenario affascinante che trasporta il visitatore in un’atmosfera suggestiva, quasi magica.
Sorridendo, c’è qualcuno che ha detto che Il Bounty è più famoso dei monumenti storici riminesi quali il Ponte di Tiberio e l’Arco d’Augusto perché su TripAdvisor il locale ha oltre 8.000 recensioni, più di quelle dei simboli storici della città.
Il Bounty è sicuramente uno dei luoghi da visitare nella Riviera Romagnola, un luogo dove trascorrere serate indimenticabili con gli amici in un ambiente allegro e spensierato. Questa storica birreria negli anni si è distinta come uno dei migliori locali notturni di Rimini. Famoso per le sue pizze e i primi, la “Nave del divertimento” ha inaugurato nel 2019 anche lo spazio esterno vista mare, anch’esso in stile, che riproduce la prua di una nave.
Giuliano Lanzetti lo gestisce nel segno di una tradizione familiare da sempre dedita al turismo: il nonno ha costruito l’albergo sopra al locale, suo padre ha creato la discoteca e ora Giuliano e la sua famiglia gestiscono il Bounty cercando di dare sempre qualcosa di più per l’offerta di intrattenimento della città.
Telefono: +39 0541 391900