Bull & Bush

Nato nel 1967, grazie all’intuizione della famiglia Casadei, che tutt’ora lo gestisce, in società con il Conte Perticari, il Bull&Bush prende il nome da uno dei pub più antichi di Londra ed è stato uno dei primi locali a riprodurre l’english style a Rimini, diventando ben presto un punto di ritrovo sia per gli abitanti del posto ma soprattutto per i turisti provenienti da tutta Europa.

Inizialmente prende avvio come piano bar frequentato da inglesi che cantavano musica popolare folkloristica (il locale, infatti, era dotato di un pianoforte e di una pianista che per più di dieci anno ha suonato dal vivo tutte le sere).

Da oltre 50 anni, sempre con la stessa appassionata gestione e una struttura che ha conservato la storica insegna, il banco bar e i classici arredi in legno in stile inglese, il Bull&Bush offre ai propri clienti una vastità di servizi, che variano dalla ristorazione alla possibilità di assistere a tutti i principali eventi sportivi.

E’ possibile gustare una grande varietà di birre, frutto di anni di ricerca e selezione e anche la cucina segue una costante e continua evoluzione, per restare sempre più vicina alle esigenze dei clienti.

Telefono: 0541 386755

Sito: www.bullandbush.it