Red Devil

Il Red Devil è stato fondato nel 1987 dai fratelli Paolini, che continuano a gestirlo tutt’ora. Inizialmente era un bar, per poi diventare un pub birreria nel 1988. Il locale nasce come punto di ritrovo dei Bikers soprattutto stranieri, in particolare del Nord Europa, che in quegli anni frequentavano assiduamente il locale e tutta la Riviera di Rimini.

Noto come ritrovo, arrivo e partenza per i motoraduni, è famoso per l’atmosfera di festa che sa creare ogni sera crea grazie alla musica dal vivo e alle feste a tema. Oltre 300 le band, gli artisti e i dj ospitati. Il Red Devil è una delle tappe dei tour internazionali dedicati al divertimento che portano ragazzi e ragazze da tutta Europa a fare festa.

Lo stile richiama la “Street & Urban Art” e il “Trash Style”, molto amato dai motociclisti e non solo. Le coloratissime pareti con graffiti e scritte e il soffitto sono pieni di ricordi lasciati dai più cari amici e clienti: ogni singolo centimetro racchiude un pezzo di storia del pub. La notte il locale si trasforma grazie ai tantissimi effetti speciali e giochi di luci laser, led, proiettori e fumo, rendendo l’atmosfera indimenticabile. Al Red Devil servono squisite birre italiane e di importazione, pizze, piatti tipici romagnoli e a base di carne.

Premiato con il Certificato di eccellenza Tripadvisor 2015, 2016 e 2019.